sabato 22 dicembre 2012

UN MEME CHE E' LA FINE DEL MONDO

Il buon Frank mi ha menzionato per stilare una sorta di classifica sulla fine del mondo.Ci sono delle simpatiche domande e spero di dar delle buone risposte.Mi piacciono queste cose,cioè io sono uno degli unici italiani che amano rispondere a sondaggi e cazzate simili. Mi piace la mia opinione  e propagandarla a destra e manca.Poi quando si tratta di parlare di fine del mondo ghghghghghghhhg....


Cominciamo signori e signore!


1)1. Con chi trascorrereste il lieto evento?

Io,Lars,Mourinho,Rhona- che è mia fatevene una ragione-il mio cane Achille...Il Mucchio Selvaggio!

2)Dove lo trascorrereste?
La mia anima da militante mi suggerisce Pyongyang,Caracas,Havana,Mosca,Biellorussia,Pechino. Però se dovessi esprimere apertamente i miei sentimenti più zuccherosi,patetici,ma umanissimi,direi...Canazei,dolomiti.
Niente come la montagna ci fa sentire la Pace,il Silenzio che diventa la musica degli animali,l'infinito a portata di mano.Si,qualora finisse il mondo non potrebbe che rinascere in montagna. To Pechino from Canazei,dunque.


3)
 C’è qualcuno di cui vi vorreste vendicare per un torto subito?

Quanti siamo nel mondo?Direi di si,chiaramente la fine del mondo non potrebbe che aiutarmi a praticare violenze su violenze nei confronti di tanti pezzenti e tante zoccole. Mazza chiodata mia vai!


4) C’è una persona che vorreste rivedere prima dei titoli di coda?

Troppe, sono un tipo sentimentale. Uno che davvero crede nell'amicizia e nella lealtà. Potremmo essere divisi da molte cose,ma sai?Dico che sei mio amico e mia amica,ti difenderò sempre. Tuttavia vorrei non rivedere nessuno,avere l'illusione che essi siano vivi è meglio che saperli morti e sofferenti


5)Avendo per assurdo la possibilità di scegliere, vi piacerebbe sopravvivere in un mondo post-apocalittico?

Signori miei state domandando al più grande scrittore di post apocalittici italiano eh?Fatevi un giro su http://lenincolt.wordpress.com e cercate racconti come M il cacciatore di morti,lucy degli zombi,lars -trilogia post atomica- l'Isola o il buio in città,dico è materia mia.
Dici:scegli un film? Ok,Apocalisse a Frogtown. Essere l'unico uomo fertile e avere il compito di inseminare le donne rimaste....wow!
Oppure la disperazione di un The Road,se dovesse essere fine....


6). Una soddisfazione, l’ultima, da togliervi in queste ore.

Sfasciare la testa ai pennivendoli autori di romanzetti e libelli anti stalinisti,anti comunisti,contro i partigiani,agli svendoliani e sionisti di ogni genere.
Finita la mattanza,vorrei sedermi sul mio tronco preferito al lago di segrino.Una birra,una sigaretta,il mio cane e scrivere l'ultima storia che mi viene in mente


7)In previsione di un ipotetico aldilà, vi aspetta il calduccio dell’inferno o la quiete del paradiso?

Knockin heaven's doors. E se non aprono faccio sparare dal mio amico Jena eh!Si,mi merito il paradiso,sono veramente una brava persona...quando voglio.

8)Un oggetto, uno soltanto da mettere in una capsula del tempo, e che verrà ritrovato da coloro che un giorno, ma migliaia di anni, ricostruiranno la civiltà.

Una mia foto e il manifesto del partito comunista,senza il nome dei due reali autori,di modo che costruiranno una meravigliosa società comunista e daranno il merito a me ! 


9)Un’ultima dichiarazione prima di salutarci


Me cojoni!


lascio il testimone a ..http://ilpiaceredegliocchi.wordpress.com/, http://liquida75.wordpress.com/, http://welcome-to-midian.blogspot.it/, http://ilcinemasaccobellodipascoski.blogspot.it/

4 commenti:

MonsieurVerdoux ha detto...

ecco, l'idea di restare come unico uomo di un mondo post-apocalittico e inseminare le donne di tutto il globo non è affatto male...
appena ho un minuto raccolgo il testimone e riporto sul mio blog!

babordo76 ha detto...

vero?Non male..
ok,con calma festeggia per bene il natale con o' capitone in umido eh!

ISOLE-GRECHE.com ha detto...

Salve,
augurandoti un buon Natale e un felice anno nuovo, ti invito a votare i migliori film del 2012 sul mio blog. Nella pagina trovi anche il link per votare come "blogger cinematografico". Ovviamente, l'invito è esteso a tutti i blogger di cinema qui di passaggio che non sono ancora riuscito a contattare e a tutti i visitatori amanti del cinema!

babordo76 ha detto...

ciao amos ho votato l'altro ieri!

buone vacanze.