venerdì 1 agosto 2014

Buone Vacanze!

Lo so, è vero. Sono stato abbastanza latitante da queste parti. Non ho scritto molto di cinema, e a esser sinceri nemmeno di altro.
Altri tempi ero molto più attivo, si dice: migliora la qualità. Non saprei. Spero che quel poco pubblicato vi sia piaciuto,vi abbia dato ispirazioni per visioni e altro.
Sono pigro e l'estate , causa caldo, raggiungo l'apice . Non faccio un cazzo,e me ne vanto. Si,si , lo so! Non ha fatto caldo in codesta summer on ice, ma ...Ok: sono pigro.

Volevo, però,scrivere due righe per voi. Per chi mi legge e commenta, per chi legge e non commenta, per chi legge e commenta,ma per bontà sua , non mette i suoi commenti qui, per pietà nei miei confronti . Questo anno per me le vacanze sono davvero speciali e importanti. Si,perché non ci sarà il solito occhialuto gne gne a casa da solo a veder film ,giri in centro con gli amici, più varie ed eventuali. In questi ultimi anni il mio modo di vivere l'estate cominciava a soffocarmi. Il peso della solitudine, boh fate voi.

In ogni caso : o mi limitavo a dire: me tapino, vita sciagurata, sono tutti cattivi, sono tutte di dubbia moralità,e bla bla bla. Oppure continuavo a credere nell'umanità, nelle relazioni fra persone, nella condivisione di una vita con una donna- una non mille da farci la lista della spesa-e insomma: ho scelto la seconda.

Questa estate sarà diversa dalle altre perché la passo con una persona che amo profondamente. Visiteremo città, troveremo altri amici, andrò a vedere la Boheme diretta da Ettore Scola - e piango solo al pensiero:Maestro!- il concerto metal degli Stadio , e tanti musei robe simili.

La gente diventa banale quando parla d'amore. Banale e sentimentalista. Ecco, è un rischio che si può anche correre.
Io sono felicissimo . Mi auguro sinceramente che possiate esserlo anche voi.

Il Magic Heart Of Bolscevic Rock tour 2014

Tocca le seguenti città

- Sabato 2 agosto : Lago di Lecco

 

Domenica 3,Lunedi 4, Martedi 5  Firenze


Un mercoledì forse il 6 forse ...Vabbè, molto probabilmente Livorno



Giovedi 7 e venerdi 8 : Napoli



Sabato 9 e domenica 10 : Argenta


Argenta

11-12 ancora a Firenze

Risultati immagini per foto firenze


Mercoledi 13 fino a sabato 16 agosto: ROMA !





Poi dal 17 fino al sabato successivo ancora Firenze.

Bè,queste sono le mie vacanze. Vi auguro una buona vacanza anche a voi!

2 commenti:

Arwen Lynch ha detto...

Buone vacanze :)

babordo76 ha detto...

grazie mille ! Spero siano ottime anche le tue !