sabato 11 maggio 2013

UOMINI E NO : maschi che odiano gli uomini che odiano le donne

RIFLESSIONI INDISCIPLINATE

Non capisco la moda dell'acido,dello stupro,della vigliacca violenza quotidiana che colpisce le donne da parte degli ex o da parte di qualche coglione. La guerra dei sessi che è stata alimentata da settori precisi della borghesia e dalle loro quinte colonne con la separazione e l'eterno conflitto tra maschile e femminile,colpevolizzando uno perchè nato maschio e usando con violenza l'altra perchè femmina,da una parte fa in modo che non si ponga la propria rabbia in lotte che devono vedere uomini e donne uniti per riaffermare i propri diritti:lavoro,salute,casa,istruzione. Cose che si trovano in altri sistemi e altre nazioni ,quelle che noi riteniamo inferiori.
Ma quando critichiamo la situazione della donna in altri paesi,abbiamo in testa quello che succede da noi?Io credo che la balla della libertà individuale debba essere superata parlando di responsabilità ed educazione collettiva.
Non è un corpo del paginone centrale,l'eterna posa" hot" come scrivono sui giornali della borghesia,creatori di un immaginario collettivo di erotizzazione forzata e banalizzata , di desideri martellanti,ma non esaudibili,di donne siliconata e pseudo trasgressive e accessibili,sui mentecatti ha un suo effetto. Come l'idea cretina della proprietà assoluta.
Dal momento che per mille motivi una relazione finisce che volete fare?Ma andate al bar a ubriacarvi ,tirate le madonne,e poi arriverà un'altra.E sopratutto fatelo sto esame di coscienza eh
Che magari l'acido ve lo gettate addosso da soli,coglioni!
Non è facile convivere con noi stessi,figuriamoci con gli altri o altre,non siamo perfetti o perfette. Facciamo male e lo subiamo,ma nei limiti consentiti da una intelligenza normale e media.Oltre la quale non ci possono essere difese o scusanti.
Non ho mai sostenuto l'idea errata di mascolinità che potremmo definire un rutto nell'universo,la sua squallida volgarità,l'azione cretina e smargiassona che gli altri vedano quanto sono uomo,anzi me ne son sempre fregato alla grande. Solitamente sono eiaculatori precoci del pensiero,della ragione e anche del cazzo.Pezzenti. Altro è la caciara,la bolgia,il casino tipicamente sbruffone maschile che è un ritorno all'eterno fanciullino che è in noi,ma non è nulla di pericoloso.
Lo spirito machista e fascista è ben altro. Mortificare e usare violenza sui deboli,risolvere tutto con la violenza,perchè altrimenti scopro che sono un gran coglione.
E questo lo vedi in questi tempi imbecilli.

Oggi par normale pagare qualcuno, e quindi pure vigliacchi , per sfregiare con l'acido l'ex . Pare normale che se son in compagnia di ragazzi che stuprano una ragazza non chiamo la polizia ,ma no...uniamoci anche noi va.

Chiaro che questo non può essere giustificato,tollerato,condiviso,non solo dalle donne,ma per prima da noi uomini. E non solo per quanto riguarda le donne,ma per i diversi,i deboli,gli animali,dobbiamo riscoprire la fierezza e il coraggio di batterci contro gli aguzzini e i cretini,non confondere la pirlaggine di esser teste di cazzo da decapitare con il esser uomini,quelli sono solo coglioni da eliminare e basta

Nessun commento: