lunedì 4 marzo 2013

PIRANHA 3dd per bontà nei suoi confronti non metto il nome della testa di cazzo che ha diretto sta roba

Brutta sensazione,bruttissima.Forse sto esagerando, forse non comprendo l'altissima destrutturazione del genere mediante il traaaaaaassshhhh, forse è solo un gustoso film stupidotto e volggare che andrebbe apprezzato per questo, con i suoi rimandi alla sottocultura dei poracci di spirito. Non lo so,ma quello che temo è che non si fermi qui. Solo nella pochezza disgustosa di un filmaccio,ma che questo sia il modo di vivere,pensare,essere di noi americani. Originali o delle colonie, fate voi.
Il blogger a mio avviso dovrebbe fare un salto di qualità personale ed usare il senso critico e di giudizio, non deve sposare la cultura del consenso a tutti i costi perchè altrimenti perdo i contatti o menate simili. Non sono i migliaia di commenti,ma quello che vuoi fare a segnare la differenza.
Ora vivendo in tempi di soggettivismo massificato dove tutti pensano di essere individui,ma in sostanza sono un'unica persona di merda,è vero che ci lasciam trasportare dalle cose che ci piacciono e ci nascondiamo dietro il fatto che sono opinioni personali,e quindi accettale senza scassare la minchia.Manco per il cazzo signori miei.
Io questo piattume devastante di volgarissima moralità travestita da pellicola pruriginosa per segaioli messi male ,non lo sopporto nè tollero.
Non per un discorso di femminismo o altro, non mi interessa, ma per la difesa del minimo sindacale della mia intelligenza da spettatore e della vostra. Non meritiamo questa spazzatura velenosa in salsa yankee,come non ci meritiamo la nostra a base di cinepanettoni umilianti,commedie scollacciate ignobili e così via.
Vi è un'ottusità bambinesca che nemmeno prende la responsabilità di dirti:sai una cosa ?Sono sessista,sono perverso,e vedi di andare a fanculo.
Ti sbattono in faccia inquadrature ginecologiche,primi piani di tettone balzanti,di ragazzine sculettanti e poi?L'eroina è castissima,lei si salva perchè non va a fare sesso o altre cose ,hai capito?Questa è la sottocultura imperialista da esportazione mondiale. Una manica di sessuomani repressi ,a cui noi diamo in pasto immagini di donnine lascive e un po'puttane,ma ohhhhhh:poi vedi che ti becchi il pistolotto sul : come salvarti la vita se ti comporti bene!
La nostra è una società di tasgressioni facilone,di vizio ad ogni costo che poi lo devo sbandierare ai 4 venti, se no son uno sfigato di merda, di erotizzazione forzata, che però con massima ipocrisia cerca di dare insegnamenti morali ed etici. Schizofrenia pura
Questa è la radice ,la base , sui cui edificare e far crescere una storiella horror a base di piranha che sgranocchiano un po' di persone.
E per far vedere che siamo fighi ed oltraggiosi sai che ti combino?C'è la tipa che ha nella sua vagina le uova di piranha così quando -in una scena che supera il ridicolo più sublime e clamoroso- decide di fare sesso , cosa capita?Che un pesce nuotando- sigh- nel suo corpo sbrani il pene del suo sventurato amante.
Il ciccione lercio che si scopa l'imboccatura dell'acqua in piscina se lo ritrova uno nel sedere, non è l'unico,ma ho avuto pietà di me stesso.Ving non ho avuto la forza di vederlo sodomizzato dai pesci eh.

Roba scritta come i nostri Soliti Idioti per far sbellicare i ragazzini,facendoli sentire anche fighi perchè questa roba oh spacca!
Ecco questo abisso di idiozia clamorosa,arrogante,becera,e felicissima di essere così dovrebbe farci ragionare a lungo su molte cose. Sul rapporto film e spettatore, sul limite della stupidità umana, sul modo in cui da noi viene rappresentata la donna, con l'aiuto stesso delle donne che ci guadagnano economicamente come produttrici e affini,basti pensare anche al bruttissimo remake di and soon the darkness, sul fatto che la sceneggiatura pare un optional,ma ti pagano pure per "scrivere" sta merdata.
Oscurantista,retrogrado,"oscemo"cioè la scemenza spacciata per oscenità. Citazionista alla cazzo,è un campionario di macchiette ,anzi nemmeno quello,di sotto macchiette idiote che noi vorremmo veder schiattare male e lo fanno,non pensateci.
Lo dice uno che ama le tette grosse eh!Non è un discorso quindi di pelle esibita,ma di sostanza,di pensiero reazionario e superficiale,ma pericoloso perchè trasportabile anche in altri campi ben più seri.
Un filmetto che sinceramente ho un po' odiato
Il primo come sarà?Peggio?Non ci posso credere!

E il primo che dice:è trash,lo divoro ...altro che piranha nel culo

12 commenti:

Babol ha detto...

Allora, Piranha 3D era trash e divertente nel suo essere completamente decerebrato.

Piranha 3DD è merda allo stato puro, una vergogna per tutti i coinvolti e una tristezza per lo spettatore.
No, non è vero, 'spe.
Una vergogna per tutti i coinvolti ma non per David Hasselloff, l'unico che salvo perché non si può sparare sulla croce rossa (ovvero su "Boozy" David).

babordo76 ha detto...

ahahhaahah,effettivamente il suo ruolo potrebbe anche essere divertente,ma è dentro un contesto di idiozia clamorosa che...no,davvero filmaccio-accio-accio

ps:allora vediamo un po' il primo,ma già le scene con le ragazze sculettanti sulle barche che fa tanto mtv dei poveracci.....mah

Babol ha detto...

Sai qual è il problema?
C'è Eli Roth.
E quando lo vedo smetto di pensare, mi fa un po' l'effetto che fa a voi uomini Rhona Mitra o qualche altra donna seccsi!
Scherzi a parte, con Piranha 3D ho riso un sacco, con il seguito nemmeno per sbaglio!

babordo76 ha detto...

ah,certo..io solo perchè c'era Rhona ho visto di quelle minchiate. Il record è il film the story of david gale,che è durato tipo 4 ore perchè dove c'era lei andavo di rewind che nemmeno vasco rossi,(citazione di una sua bruttissima canzone,degna colonna sonora di piranha 3dd eh)

hetschaap ha detto...

Direi Amen! C'è da aggiungere altro? No, 'spè, c'è una cosa importante da aggiungere. Ad essere considerati degli idioti si finisce per diventarlo. Se questo è ciò che ci fanno vedere, alla fine, questo diventa ciò che chiediamo di vedere. Non concepiamo più le alternative. È per questo che film del genere sono gravi e dannosi al pari di Uomini e Donne in tv!

babordo76 ha detto...

esatto,è proprio questo il discorso
La sottovalutazione del problema su come si facciano i film d'intrattenimento popolare che siano piranha 3dd e i nostri cinepanettoni o commediole superficialotte
La stessa doppia morale del film è evidente in uomini e donne allorquando i "commentatori" criticano i partecipanti perchè son lì solo per farsi vedere,e lo dicono senza sentirsi ridicoli.Il portare il livello sempre più in basso,umiliare lo spettatore che tanto è idiota,ma anche far informazione imperialista viziata dalla santità presunta di un saviano eh!
Siamo ridotti male,ma io sopravviverò

hetschaap ha detto...

Che tu sopravviva, ormai, non ho dubbi! E non che sia facile come, a volte, fingi di voler far credere, eh ;)
Comunque il tuompost l'ho condiviso pure su Fb perché deve stimolare una riflessione. Necessariamente :)

babordo76 ha detto...

ma sei su fb?Ci sono anche io,ti posso chiedere l'amicizia ?

hetschaap ha detto...

Beh, ma certo! Credo che tu mi trovi tramite la condivisione del post, se Blogger è impostato in maniera analoga a Wordpress...

babordo76 ha detto...

eh no!
non è all'avanguardia come wordpress eh ^_^

MonsieurVerdoux ha detto...

se non altro, ti va dato il merito di aver avuto almeno il coraggio di provare a vederlo, io non ce l'avrei fatta!

babordo76 ha detto...

io ho tendenze sadomasochiste che mi portano a veder queste cazzate.
Però qui abbiamo toccato un livello tale...